Vivo X Fold 2 è stato presentato ufficialmente

Il nuovo Vivo X Fold2 arriverà il mese prossimo e oggi i funzionari dell’azienda hanno presentato il dispositivo come parte della partecipazione dell’azienda al Forum Boao.

Il nuovo pieghevole avrà un colore rosso e un foro circolare della fotocamera su cui possiamo vedere tre sensori e un flash LED.

Il vivo X Fold2 segue il design generale dei precedenti dispositivi pieghevoli vivo, ma si dice che sarà significativamente più leggero. Sarà anche più sottile, secondo i primi raport, ma al momento non possiamo confermarlo guardando queste prime foto.

Il trio di fotocamere include uno sparatutto principale da 50 MP preso in prestito dal vivo X90: sensore Sony IMX866, apertura f/1.8, OIS e V2 ISP. Si dice che le altre due fotocamere abbiano sensori Sony IMX663 da 12 MP.

Lo schermo all’interno dovrebbe essere Samsung E6 AMOLED con risoluzione 1440p e frequenza di aggiornamento fino a 120Hz. Un leakster ha suggerito che entrambi i pannelli avranno due scanner di impronte digitali UD, uno su ogni schermo, e possiamo vedere da queste immagini che il tasto di accensione è un normale pulsante che non ha altre funzioni.

Dal punto di vista dell’hardware, sotto la scicca abbiamo uno Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm supportato da 12GB di RAM LPDDR5X e 256GB/512GB di spazio di archiviazione di tipo UFS 4.0. La batteria, infine, dovrebbe essere una 4.800mAh con supporto alla ricarica cablata a 120W e wireless.

Altri articoli

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

Come Funziona Google Analytics 4: cambiamenti e consigli per l’integrazione

Google Analytics è sempre stato un alleato inestimabile per...

10 buone abitudini nella vita digitale per essere più produttivi

L'era digitale associa la produttività a un'efficace gestione del...

E-learning: tutti i vantaggi della formazione online

Il mondo del lavoro, sempre più complesso e in...