Vivo V9: ancora Notch e super ottimizzazione dello schermo

Vivo V9 dovrebbe essere uno di quei nuovi dispositivi cinesi che andranno ad integrare il Notch ed uno schermo super ottimizzato privo di cornici. Un prodotto eccellente ed esteticamente ben realizzato che andrà anche a proporre una doppia camera posteriore.

Dopo avervi mostrato delle nuove immagini giusto qualche giorno fa nuovo materiale finisce in rete e ci permette di dare un ulteriore sguardo al prodotto in tutta la sua bellezza.

Ancora Vivo V9 in nuove foto

Le nuove foto pubblicare ci permettono di dare uno sguardo ancora più ravvicinato al prodotto. Le foto sono state pubblicate da una fonte cinese su Twitter che mostra tutta fiera il dispositivo in tutta la sua bellezza. Da queste nuove immagini è possibile ancora una volta dare uno sguardo al Notch, elemento caratteristico di questo 2018.


Ormai tutti i produttori si sono allineati e vanno a braccetto con questa soluzione. Qui però Vivo V9 va anche oltre visto che anche lo scatolo di vendita è molto simile a quello proposto da Apple con iPhone X.

Le foto non sono di certo molte, ma tanto non c’è molto altro da vedere. Non ci resta che attendere informazioni dettagliate sul comparto tecnico del prodotto e vedere poi come andrà a comportarsi sul campo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here