Vivo V15 Pro appare su Geekbench, monterà davvero Snapdragon 675?

Vivo V15 Pro appare su Geekbench, monterà davvero Snapdragon 675?

Recentemente in Thailandia il dispositivo aveva superato la certificazione, con il nome in codice di Vivo1818. Nei documenti della certificazione veniva confermato tuttavia che per l’arrivo sul mercato sarebbe stato adottato un nome ben diverso, ovvero Vivo V15 Pro.

Nelle ultime ore sulla piattaforma di Geekbench è comparso un test benchmark relativo a questo misterioso Vivo V15 Pro, che secondo i rumors è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 675.

Grazie al becnhmark possiamo finalmente avere i primi dettagli sulle specifiche del dispositivo, che conferma implicitamente la presenza di un processore Snapdragon 675 grazie al nome in codice “sm6150”.

In coppia al processore viene confermata una memoria RAM di 6 GB, mentre il sistema operativo è Android 9. In termini di prestazioni invece, i test rivelano un punteggio di 2382 in single-core e 6479 per  il multi-core.

Un dispositivo quindi che in termini di prestazioni rientra senza troppe problematiche in una fascia medio/alta.

Per quanto riguarda le altre features dello smartphone, si parla di una tripla fotocamera posteriore da 48 megapixel, 8-megapixel e 5-megapixel; sulla parte frontale invece una pop-up camera. La memoria di archiviazione sarà di ben 128 GB, espandibili con MicroSD.

La presentazione ufficiale di Vivo V15 Pro è prevista per il 20 Febbraio, e nella stessa data dovrebbe fare anche il suo debutto su alcuni mercati.

Commenti Facebook