Vivo S7e 5G è ufficiale: sarà il device 5G più economico del mercato?

Vivo ha svelato in maniera ufficiale la sua prossima proposta per il mercato degli smartphone 5G di fascia media: S7e 5G.

Dal punto di vista estetico questa nuova proposta di Vivo non appare in alcun modo rivoluzionaria, e tutto sommato non sembra neanche puntare a quel fattore, limitandosi piuttosto a ripescare dei tratti già visti sul precedente Y73s.

La fotocamera frontale è infatti ospitata in un notgh a goccia, mentre sotto la scocca abbiamo un processore MediaTek Dimensity 720 5G, con una memoria RAM da 8 GB e uno spazio di archiviazione interno da 128 GB.

il display invece è un AMOLED da 6,44″ con risoluzione FHD+ 1080p, densità di 408 PPI e un rapporto 20:9 (2.400 x 1.080 pixel).

L’assetto fotografico comprende la già citata fotocamera frontale, da ben 32 Megapixel, e tre sensori posteriori: il principale da 64 MP, uno da 8 MP ultrawide e un 2 MP ToF. E’ presente inoltre un sensore per le impronte digitali integrato sotto al display, jack audio da 3,5 mm, USB-C, Bluetooth 5.0, e un doppio alloggiamento per due SIM.

La dotazione della batteria è da 4.100 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 33W. Lo smartphone sarà disponibile nelle colorazioni Mirror Black, Phantom Blue, e Silver Moon.

Al momento Vivo non ha annunciato il prezzo, rimandando l’appuntamento all’11 novembre, ma secondo le prime indiscrezioni che stanno circolando, il prezzo dovrebbe essere il più basso di sempre per uno smartphone 5G, tale da renderlo il più appetibile ed economico sul mercato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here