Vivo NEX 3 5G: il primo teaser trailer, lancio fissato per il 16 Settembre

Con un nuovo teaser trailer pubblicato sul social Weibo, Vivo ha confermato ufficialmente per il 16 Settembre la presentazione, e contestuale uscita del nuovo smartphone NEX 3 5G.

Il nuovo smartphone sarà un top di gamma di tutto punto, la cui caratteristica principale sarà rappresentata dalla presenza di un display waterfall con bordi curvi. Per quanto riguarda le altre caratteristiche, le specifiche già emerse su TEENA confermano che il device adotterà il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 855+ con un clock a 2,96GHz. Ad affiancare il nuovo processore pensato per favorire la rete 5G troviamo due possibili tagli di memoria RAM, da 8 e 12GB. Lo spazio di archiviazione invece sarà di 128, 256 e 512GB.

Quanto al display abbiamo un AMOLED da 6,89″con risoluzione FullHD+. Per quanto riguarda l’ambito fotografico abbiamo una fotocamera anteriore da 16 MegaPixel, tripla cam posteriore da 64+13+13 MegaPixel, una batteria da 4.410 mAh e un sistema operativo Android 9 Pie. E’ molto probabile che si tratterà di un device già predisposto per accogliere il futuro Android 10, ormai prossimo all’arrivo proprio nel mese di Settembre.

Oltre alla data di uscita fissata per il 16 Settembre non si conosce altro, per nel frattempo possiamo accontentarci di questo nuovo teaser trailer che annuncia l’imminente reveal di questo nuovo top di gamma prodotto da Vivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...