Vivo iQOO 3 5G arriverà a breve, confermate le prime specifiche

E’ stata ufficialmente lanciata la pagina Flipkart per il nuovo Vivo iQOO 3 5G, e sono diversi i dettagli confermati.

Nello specifico abbiamo una data di lancio per il mercato indiano, che corrisponde al 25 febbraio 2020, quindi davvero a brevissimo.

Secondo i precedenti report il device sarà un top di gamma a tutto tondo, grazie alla presenza sotto la scocca del nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 865, il quale a sua volta implica anche il supporto alla connettività 5G, essendo un processore indirizzato proprio a garantire le migliori prestazioni con la rete di nuova generazione.

Il comparto fotografico punta altrettanto in alto: si parla di una quad cam con un sensore principale da 48 MegaPixel, affiancato da altri tre moduli. I quattro sensori dovrebbero essere collocati nell’angolo in alto a sinistra, disposti in una forma quadrangolare.

Infine si parla di un display OLED realizzato in casa Samsung, con diagonale di 6,44 pollici e risoluzione di 2.400 x 1.080 pixel, con refresh rate a 60Hz.

La pagina Flikart si è limitata a confermare gli aspetti più importanti dello smartphone, ovvero il già citato SoC Qualcomm Snapdragon 865, il supporto alla rete 5G, e la quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 48MP, che avrà anche un obiettivo professionale da 50mm e supporto alla tecnologia di tracciamento oculare AI. Infine è stata confermata anche la ricarica rapida a 55W, e secondo le informazioni emerse, la batteria dovrebbe essere da 4.410 mAh.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here