Sony Xperia 2018: due modelli con design a schermo intero appaiono in nuovi render

In base alle indiscrezioni degli ultimi mesi, Sony abbandonerĂ  il design OmniBalance utilizzato per i suoi smartphone dal 2013. Pertanto si ipotizza che il prossimo top di gamma del colosso giapponese possa arrivare con un design a schermo intero. Il sito Vortex ha di recente pubblicato alcuni render di due dei prossimi presunti dispositivi che l’azienda giapponese potrebbe lanciare nel 2018. Dalle immagini condivise, possiamo subito notare che i due presunti smartphone hanno un aspetto completamente differente rispetto agli Xperia attuali.

Il primo smartphone ha due sensori sul retro per le fotocamere che sono separati da un flash LED in mezzo. La parte superiore è opaca, mentre quella restante è completamente lucida con il logo Xperia al centro. Invece, la parte frontale mostra un display, con cornici molto strette, che potrebbe essere da 5.5 pollici con una risoluzione 4K. Questo smartphone potrebbe essere alimentato da un processore Qualcomm Snadragon 835 con 6GB di RAM e 128GB di archiviazione interna.

Il sistema operativo preinstallato probabilmente sarĂ  Android 8.0 Oreo. Mentre il sensore per le impronte digitali potrebbe essere integrato sotto lo schermo. In questo momento possiamo ipotizzare che questo device potrebbe arrivare come una variante aggiornata di Xperia XZ Premium. Invece, l’altro smartphone è dotato di un lettore per le impronte digitali nella parte posteriore.

In piĂ¹, presenta degli spigoli arrotondati e sembra essere realizzato in metallo. Sul retro troviamo nella parte in alto a sinistra una doppia fotocamera con flash LED. Anche questo smartphone avrĂ  un design a schermo intero. Sony potrebbe annunciare i suoi nuovi smartphone con questo nuovo probabile design durante il prossimo Mobile World Congress 2018.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here