Un Nokia 7 Plus adorabile in questo nuovo video

A brevissimo sarà presentato ufficialmente il nuovo Nokia 7 Plus, un dispositivo che esteticamente sembrerebbe essere un vero gioiellino. Grazie alle ultimissime foto mostrate sul web, purtroppo di bassa qualità, il canale Concept Creator ha realizzato un nuovo concept in altissima definizione che rispecchia perfettamente forma e dimensioni del prodotto. Non possiamo quindi che rimanere piacevolmente colpiti anche da questo ultimo video.

Ecco a voi Nokia 7 Plus

Nokia
Nokia

Proprio come preannunciato dai precedenti leak ecco il grande schermo da 6″ in formato 18:9. Il pannello frontale è ottimizzato, non come Galaxy S9, ma il passo in avanti è stato fatto. Dovrebbe essere il primo vero dispositivo Nokia ad essere dotato di uno schermo simile. Il pannello è di tipo Flat, quindi niente bordi Edge. Gli angoli invece sono leggermente arrotondati rendendo tutto più dolce.

Nella parte posteriore è invece presente una leggera curvatura che di certo aiuterà l’utente ad ottenere maggior grip con il prodotto. Il pannello posteriore sembrerebbe essere realizzato in vetro. Nella parte superiore trova posto una nuova dual camera Carl Zeiss leggermente sporgente. Subito di fianco il flash LED. Il lettore di impronte digitali invece non è a schermo, ma posizionato sotto il comparto fotografico. Il concept a noi piace molto, a voi come sembra questo Nokia 7 Plus? Per informazioni riguardo il comparto tecnico del dispositivo vi invitiamo a visitare il nostro precedente articolo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here