Un misterioso smartphone di Oppo appare in foto

Un nuovo smartphone di Oppo è appena emerso in rete tramite nuove foto, ma sfortunatamente è ricoperto da una custodia. Al momento sappiamo che il dispositivo sul retro è dotato di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali insieme ad una doppia fotocamera. Da queste prime immagini che vi proponiamo potete vedere che nella parte superiore del pannello frontale, oltre alla fotocamera con flash LED, si trovano gli altri principali sensori.

Misterioso smartphone di Oppo

Ciò potrebbe suggerire che la società sta lavorando su una sorta di software per il riconoscimento facciale, anche se per il momento non c’è nulla di ufficiale. Inoltre, nonostante il design non sia stato svelato, possiamo notare che lo smartphone sarà caratterizzato da un display 18:9.

Per l’azienda cinese non è di certo una novità, poiché ha già annunciato dispositivi con un design a schermo intero come Oppo R11s. Ad oggi possiamo prevedere che la tendenza di quest’anno continui pure per il prossimo anno. Per ora non ci sono altre informazioni al riguardo, quindi dovremo aspettare che emergano altri dettagli per saperne di più su questo misterioso smartphone del produttore cinese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here