Un Huawei P20 Lite a prezzo shock e valutazione usato per Huawei P9 o P10 l’8 maggio

Un Huawei P20 Lite a prezzo shock e valutazione usato per Huawei P9 o P10 l’8 maggio

Ci sono nuovamente delle novità estremamente interessanti oggi 8 maggio per il pubblico che è interessato all’acquisto di un Huawei P20 Lite. Da un lato abbiamo un prezzo davvero interessante su Amazon, considerando il fatto che la possibilità di acquistarlo a meno di 290 euro rappresenta un elemento di continuità apprezzabile rispetto a quanto abbiamo avuto modo di riscontrare circa una settimana fa con un altro nostro report. Dall’altro stanno spuntando in Rete nuove opportunità anche per chi cerca la valutazione dell’usato coi vari Huawei P9 o Huawei P10.

Andiamo con ordine ed esaminiamo tutto quello che dobbiamo sapere in queste ore. Con spese di spedizione minime e attraverso un rivenditore che gode di ottima fa su Amazon, infatti, attraverso il link riportato ad inizio articolo potrete sfruttare uno dei rapporti tra qualità e prezzo più allettanti della fascia media. Difficilmente, infatti, a meno di 300 euro troverete device migliori rispetto al comparto hardware che ci propone il cosiddetto Huawei P20 Lite. Tempi di consegna ristrettissimi e spese di spedizione minime.

Per quanto riguarda la delicata questione della valutazione dell’usato, sta creando polemiche la stima ufficializzata da Huawei Experience Store Trade-in per i modelli che in questi anni hanno preceduto la commercializzazione dello stesso Huawei P20 Lite. Un esempio? Chi vuol vendere il proprio Huawei P9 dovrà incredibilmente accontentarsi di 80 euro, mentre la situazione migliorerà di poco con Huawei P9 Plus, visto che in questo caso non andremo oltre i 100 euro.

Passando a Huawei P10, invece, ci assestiamo attorno ai 130 euro, mentre con Huawei P10 Plus si arriva al massimo a 150 euro. Decisamente stime al ribasso, per cui vi consiglio di procedere privatamente, ma nel frattempo fate molta attenzione alla super offerta trapelata oggi per Huawei P20 Lite. Darete continuità al produttore cinese? Fateci sapere se ritenete super la promozione che vi abbiamo riportato oggi.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.