UMIDIGI One Pro Disassembly: montaggio accurato e preciso

UMIDIGI ha appena annunciato la serie UMIDIGI One e oggi è pronta a mostrarci la struttura interna smontandola. UMIDIGI ci ha preparato un video di teardown, con l’aiuto del quale possiamo finalmente vedere gli interni del telefono, oltre all’estetica.

Con l’aiuto dei professionisti di Ifixit è stato possibile accedere all’interno del telefono, a cominciare dalla pellicola color rame, che viene applicata per diffondere il calore. Tolta quella si accede immediatamente al modulo di ricarica combo NFC e wireless nella parte superiore della batteria. UMIDIGI One Pro supporta infatti la ricarica wireless e la batteria da 3550 mAh, con la ricarica rapida da 18 W potrebbe essere completamente caricata in 90 minuti.

Successivamente vediamo l’intera scheda madre con SoC Helio P23, 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione, oltre al doppio modulo per telecamera posteriore. È necessario sottolineare che la serie UMIDIGI One ha un doppio altoparlante, uno degli altoparlanti è incorporato nella parte inferiore del telefono, l’altro è nascosto vicino al microfono. Il telefono racchiude anche una fotocamera frontale da 16 megapixel che consente di scattare selfie nitidi e ad alta risoluzione. C’è anche uno scanner di impronte digitali laterale nella parte superiore del pulsante di accensione, con il quale avviare il telefono con una sola pressione o sbloccare con un solo tocco. Tutto ciò rende questo dispositivo uno dei migliori telefoni in rapporto qualità prezzo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here