Umidigi Bison: ecco il nuovo rugged phone

Umidigi Bison: ecco il nuovo rugged phone

Il produttore cinese Umidigi ha annunciato ufficialmente il suo prossimo rugged phone, appartenente al brand “Umidigi Bison”.

La prima cosa che salta all’occhio osservando questo nuovo rugged phone è il suo peculiare design, decisamente atipico e stiloso per un genere di smartphone che solitamente sacrificano proprio la loro caratura estetica in favore della robustezza.

Sul retro troviamo una cover robusta e fatiscente, con un modulo rettangolare occupato da una Quad Camera, con un sensore principale da 64 MP, mentre sono ignoti al momento gli altri sensori.

Non sono stati svelati molti dettagli sul device, ma solo due foto che dovrebbero rappresentare il cavallo di battaglia di questo nuovo brand. Le caratteristiche e il prezzo di lancio saranno svelate prossimamente.

Ci aspettiamo però le immancabili caratteristiche dei  rugged phone, ovvero l’impermeabilità, resistenza agli urti e alla polvere.

Umidigi comunque è un brand tendente a proporre dei device dai costi molto bassi, quindi è probabile che anche questo rugged phone resterà fedele alla filosofia dell’azienda cinese.

Per chi non avesse molta familiarità con il brand, Umidigi è un produttore di dispositivi e accessori che ha esordito in Cina nel 2012. Il suo primo smartphone è stato UMI X 1, lanciato sul mercato nel mese di luglio dello stesso anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.