Ultime ore per lo sconto alle offerte Tim Connect

Attenzione, la super promozione per attivare una delle offerte della gamma Tim Connect per la linea telefonica di casa scade alle 24 di domenica 15 aprile, per cui mancano ancora poco più di 24 ore per poter usufruire dello sconto di 60 euro, dilazionato in 6 rate mensili da 10 euro in fattura, a patti che sottoscrivete una delle offerte esclusivamente on line tramite il sito ufficiale dell’operatore. Quindi attivando nel periodo promozionale una delle offerte, vi costerà per i primi sei mesi solo 16,90 euro al mese, quindi il costo salirà a 26,90 euro.

Le offerte Tim Connect offrono linea telefonica con chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali a consumo che costano 19 centesimi di euro alla risposta quindi 19 centesimi di euro al minuto, se utilizzate molto la linea telefonica di casa per chiamare potrebbe non essere conveniente, ad ogni modo l’offerta può essere personalizzata con una delle opzioni che vi fornisce chiamate illimitate a fronte di un piccolo costo aggiuntivo al mese.

Internet in fibra ottica con velocità fino a 1000 mega, ovviamente le prestazioni della fibra dipenderanno dalla zona di residenza e dall’ubicazione dell’abitazione rispetto al posizionamento dell’armadio della fibra di Tim.

Incluso nell’offerta Timvision illimitatamente senza costi aggiuntivi, si paga sempre, qualora lo vogliate, il decoder con sistema operativo Android rateizzato ogni mese in bolletta a 2,99 euro al mese. Non ci sono costi di attivazione e il modem wifi è incluso nell’offerta.

Attenzione perchè nell’offerta è incluso il servizio Tim Expert che mette a disposizione un tecnico specializzato che vi guiderà alla migliore ottimizzazione della vostra connessione internet, il servizio ha un costo aggiuntivo di 5,90 euro al mese per 36 mesi.

Tutte le offerte Tim Connect possono essere personalizzate con le seguenti opzioni tariffarie:

  • Opzione Mobile: è possibile aggiungere all’offerta fissa anche una sim TIM per smartphone comprensiva di 1000 minuti e 5 GB di traffico dati in 4G ogni mese al costo di 10 Euro al mese aggiuntive; attivando due SIM il traffico dati incluso sarà di 6 GB al mese per SIM mentre attivando tre SIM si raggiungeranno i 7 GB; con quattro SIM attive, invece, si riceveranno 8 GB per SIM al mese; ogni SIM ha sempre il costo di 10 Euro al mese in più;
  • Opzione Voce: come accennato prima con questa opzione, le chiamate verso fissi e mobili nazionali dal telefono di casa diventano illimitate al costo di 5 Euro al mese in più;
  • Opzione International: aggiunge le chiamate illimitate verso i fissi internazionali in Europa occidentale, USA e Canada al costo di 5 Euro in più al mese;

Lo sconto di 60 euro è valido fino alla domenica 15 aprile attivando la promozione on line sul sito di Tim dove potete anche verificare la copertura internet per la vostra abitazione prima di attivare l’offerta.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here