Ufficiale: per LG G4, G4 Stylus, G3 e G Stylo stop agli aggiornamenti di sicurezza

Ufficiale: per LG G4, G4 Stylus, G3 e G Stylo stop agli aggiornamenti di sicurezza

Diamo spesso notizie riguardanti nuovi aggiornamenti, soprattutto quando sta per uscire una nuova versione di Android, come Oreo in questo periodo. Oggi però l’argomento è quello opposto: LG G4, G4 Stylus, G3 e G Stylo non riceveranno più gli aggiornamenti riguardanti la sicurezza.

Non una bella notizia, soprattutto per i possessori di questi dispositivi che si vedono letteralmente abbandonati dall’azienda stessa: LG G4, soprattutto, è stato un telefono sfortunato data la poca considerazione che LG gli ha dato. Lo smartphone in questione non ha nemmeno ricevuto l’aggiornamento a Android 7.0 Nougat e gli utenti, quelli più avvezzi, si sono dovuti affidare a ROM di terze parti.

E se siete possessori di LG G4, o di uno degli altri dispositivi, e non volete spendere per un telefono nuovo e aggiornato, consigliamo vivamente di informarvi su come installare ROM esterne, create apposta per il vostro device e che, oltre alle funzioni aggiunte nelle varie versioni di Android, vi diano la possibilità di essere protetti dai malware più recenti.

[amazonjs asin=”B00X5HT2UE” locale=”IT” tmpl=”Small” title=”LG G4 Smartphone Display IPS 5.5″ QHD, Fotocamera 16 MP, Memoria Interna 32 GB, 3 GB RAM, Colore Nero”]

2 thoughts on “Ufficiale: per LG G4, G4 Stylus, G3 e G Stylo stop agli aggiornamenti di sicurezza

  1. Idem, in 2 anni due volte il telefono in assistenza (bootloop -> scheda madre cambiata e ora ricarica lenta e altri problemi secondari). Mai più LG

  2. Con il G4 ho avuto solo problemi. Adesso anche questa notizia. Addio LG!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.