Ufficiale: Android 8.0 Oreo in arrivo su Honor 8 e Honor 8 Pro

Honor e Huawei sono le più recenti aziende di smartphone a rilasciare gli aggiornamenti con l’ultimo sistema operativo di Google – Android Oreo – per alcuni dei loro prodotti.

Per quanto riguarda Honor, l’azienda ha confermato l’aggiornamento ad Oreo per i modelli Mate 9 e Mate 9 Pro, così come Honor 9 e Honor V9, ma sono appena emerse delle interessanti informazioni su altri due smartphone che riceveranno lo stesso trattamento.

Nel corso di  un’intervista con una testata giornalistica online serba, il CEO George Zao ha recentemente confermato che la sua azienda sta attualmente testando la versione Beta Android Oreo per altri due smartphone: Honor 8 e Honor 8 Pro.

Secondo il CEO, quindi, Android 8.0 Oreo sarà presto disponibile sia per Honor 8 e Honor 8 Pro, ma non saranno gli ultimi smartphone che la società aggiornerà alla nuova versione del sistema operativo. Anche l’Honor 7X, lo smartphone che è stato recentemente introdotto in Cina prossimo al debutto per il mercato globale, riceverà presto l’aggiornamento.

Zao ha infine affermato che anche altri smartphone Honor verranno aggiornati ad Android Oreo, ma non ha citato altri nomi né una tempistica per il rilascio. Tuttavia, è bello sapere che un’altra azienda sta cercando di stare al passo con gli aggiornamenti Android di Google e di trattare i propri clienti in modo equo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here