Twitter ha abilitato i segnalibri per tutti gli utenti

Sembra che Twitter nelle ultime ore abbia avviato il rilascio globale della nuova funzione Segnalibri, offrendo agli utenti un nuovo modo di salvare i tweet più interessanti per poi visitarli successivamente.

Prima di questo corposo aggiornamento l’unico modo per consultare successivamente un tweet indicarne il gradimento attraverso l’icona a forma di cuore, tuttavia in questo modo l’utente indicava il suo apprezzamento a colui che aveva inizialmente pubblicato quel post.

Per aggiungere il nuovo segnalibro disponibile su Twitter basta fare riferimento alla nuova icona di condivisione presente sotto ogni tweet.

Il debutto di questa nuova funzione sul social network viene inoltre utilizzato come diversivo per spostare diverse opzioni di condivisione in un unico posto, infatti la nuova icona non servirà soltanto per i segnalibri.

segnalibri twitter

 

Permetterà infatti anche di inviare tweet tramite messaggi diretti oppure condividerli attraverso altre applicazioni esterne.

Twitter ha anche affermato che i segnalibri sono stati molto richiesti da parte degli utenti, effettivamente finalmente viene aggiunta la possibilità di inserire un post tra quelli più interessanti senza che gli altri utenti ne vengano a conoscenza.

Il roll-out è stato già avviato da alcune ore a livello globale, potrebbe quindi volerci qualche giorno prima che possiate sfruttare la novità all’interno della vostra applicazione per Android e iOS.

FONTE: TheVerge;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here