Tutti all’arrembaggio con Meizu M6 Note One Piece Edition

Meizu ha annunciato una nuova edizione limitata per Meizu M6 Note denominata One Piece Edition. Disponibile dal 25 settembre.

Presentato alla fine di agosto Meizu M6 Note sarà tra pochi giorni disponibile in una speciale edizione tutta personalizzata One Piece (una delle più famose serie manga al mondo). Purtroppo questa versione sarà disponibile esclusivamente in Cina dal 25 settembre. La scocca del dispositivo è completamente rossa ad eccezione delle bande delle antenne e del logo che sono di colore giallo. La parte anteriore del dispositivo è nera, ma Meizu ha aggiunto una rifinitura in rosso che circonda il tasto mBack.

Le personalizzazioni però non finiscono con l’estetica esteriore, dato che l’azienda ha deciso di personalizzare lo smartphone anche all’interno con sfondi e icone a tema One Piece. Nella confezione di vendita del device sono presenti un cavo, una presa e una cover dedicata sempre a One Piece.

Per quel che riguarda le specifiche di questa edizione sono le stesse delle altre varianti. Lo smartphone è infatti caratterizzato da un display da 5.5 pollici, processore Snapdragon 625, doppia fotocamera posteriore da 12MP + 5MP, fotocamera anteriore da 16MP, Android 7.1.2 Nougat e batteria da 4.000 mAh.

Meizu M6 Note One Piece Edition sarĂ  in vendita al prezzo di 1.699 yuan (circa 249€) per la versione da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna e 2.399 yuan (circa 349€) per la variante da 4GB di RAM e 64GB di storage interno. L’azienda cinese rilascerĂ  anche tre bastoni selfie personalizzati con le impugnature delle spade di Zoro (uno dei personaggi della serie).

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here