Trapela l’immagine di un misterioso Sony Xperia!

Da poche ore sul famoso sito Phonearena.com è online la foto di un nuovo e quanto mai misterioso smartphone della serie Xperia di Sony.

Dall’immagine si riescono ad intravedere le linee della scocca del nuovo Xperia, che somiglia molto al top di gamma di questo 2013 di Sony, il modello Xperia Z, se non fosse per quei 2 particolari led blu che fanno capire si tratti di un device completamente nuovo.

Altra curiosità arriva dal nome del file dell’immagine che si chiama “honamiteaser” che potrebbe quindi far pensare che il misterioso device sia il tanto atteso Sony Xperia “Honami”, tanto atteso anche per le incredibili caratteristiche tecniche di cui dovrebbe essere dotato come il display da 5 pollici Full Hd, il processore Snapdragon 800 e la fotocamera da ben 20 megapixel oltre ovviamente ad altre specifiche al top di gamma.

honamiteaser

Tutto dovrà essere confermato da Sony ovviamente, ma si sta scatenando un infinità di curiosità intorno a questa foto e noi speriamo proprio che si tratti del nuovissimo e potentissimo “Honami” e che presto possa arrivare sul mercato!

Rimanete con noi per tutte le novità a riguardo!

 

 

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here