Trapela la prima foto del Galaxy S4 Zoom

Pochi giorni fa vi avevamo anticipato che Samsung era al lavoro su una nuova fotocamera, che avrebbe unito molte delle funzionalità del nuovo Galaxy S4 al know how di Samsung nel settore digital photo e oggi arriva un importante conferma della prossima fotocamera che Samsung ha deciso di chiamare Galaxy S4 Zoom (SM-C101), parliamo della prima fotografia scattata con questo dispositivo!

photogalaxys4zoom

La prima foto scattata dalla Galaxy S4 Zoom è stata pubblicata da Shahriar Hossain un dipendente Samsung e seppur ridimensionata porta con se tante informazioni su questa fotocamera.

Innanzi tutto partiamo dalla qualità della foto in se che ci sembra veramente ottima, la foto originale è stata scattata ad una risoluzione di 16 megapixel, il che confermerebbe l’indiscrezione ricevuta che dice proprio che la Galaxy S4 Zoom sarà una fotocamera con risoluzione da 16 megapixel e zoom ottico 10x, ma dai dati EXIF possiamo anche notare che la foto è stata modificata con l’applicazione Snapseed 1.5, il che confermerebbe anche il sistema operativo Android a bordo del dispositivo.

Sembra proprio che Samsung punti fortemente su questa fotocamera che intelligentemente sfrutterà il nome “S4” per attirare ancora di più i consumatori. La Galaxy S4 Zoom dovrebbe essere disponibile per la fine del mese in tutto il mondo, per cui non ci resta che attendere ancora qualche settimana per avere le definitive conferme e conoscere il prezzo per il nostro paese.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here