Trapela in rete la HydrogenOS basata su Android 8.0 Oreo per OnePlus 3T

Sul forum XDA Developers è apparsa da poche ore una HydrogenOS basata su Android 8.0 Oreo per OnePlus 3T. Come molti utenti già sapranno, HydrogenOS è la versione Android di OnePlus che viene spedita sui telefoni cinesi senza applicazioni Google, mentre OxygenOS è il nome assegnato a tutte le altre versioni. Le due versioni, tralasciando le Google App, sono fondamentalmente le stesse tranne per il fatto che sulla HydrogenOS vengono preinstallate alcune app cinesi. La nuova HydrogenOS trapelata nelle ultime ore si basa sull’ultima release Android e non sarà di certo molto diversa dalla prossima OxygenOS basata su Oreo.

Vi ricordiamo che durante la prima settimana di settembre OnePlus ha effettivamente rilasciato una beta privata di OxygenOS basata su Android 8.0 Oreo disponibile esclusivamente per OnePlus 3, OnePlus 3T e OnePlus 5. A quanto pare la società cinese si sta muovendo per rilasciare una beta disponibile a tutti, possibilmente entro la fine di questo mese. Ciò significa che vi è una remota possibilità che tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre potrebbe arrivare la versione definitiva della prossima release di Android sugli ultimi top di gamma OnePlus.

La nuova versione di HydrogenOS è disponibile sul forum XDA Developer al seguente link, ad ogni modo vi ricordiamo che si tratta di una versione cinese in cui è disponibile soltanto la lingua inglese. Il nostro consiglio è quello di attendere almeno il rilascio della versione OxygenOS.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here