Il top di gamma amato dalle donne, arriva Samsung Galaxy S8 Rose Pink

Sta per arrivare in Europa il Samsung Galaxy S8 Rose Pink, a rivelare la notizia è il rivenditore olandese Belsimpel che ha reso disponibile al pre-ordine il dispositivo nella sua nuova colorazione all’interno del sito web.

Questa particolare colorazione del top di gamma 2017 di Samsung è stata inizialmente distribuita soltanto a Taiwan dove ha totalizzato circa il 30% di vendite. Inizialmente si pensava che questa colorazione rimanesse un’esclusiva per il mercato orientale, ma a quanto pare non rimarrà un’esclusiva.

Lo scorso mese Samsung ha confermato il lancio di questo Rose Pink di Galaxy S8 in Messico, ma nelle ultime ore il rivenditore olandese ha annunciato la disponibilità della nuova colorazione anche sul mercato europeo. Per chi se lo stesse chiedendo: no, non si tratta di versioni asiatiche importate in europa.

Si presume che questa nuova colorazione Rose Pink sarà disponibile in altri paesi europei ed il prezzo sarà di circa 599 euro. Attualmente non abbiamo informazioni sulla disponibilità, ma è possibile che non ci vorrà molto tempo prima di vederlo sopra i banconi delle varie attività commerciali.

Vi ricordiamo che è possibile consultare la pagina dedicata di Galaxy S8 al seguente link in cui sono presenti tutte le caratteristiche tecniche approfondite.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here