TIMVision cambia volto: ecco la nuova interfaccia!

TIMVision si prepars ad un restyling totale dell’applicazione, che entrerà in vigore a metà novembre sia sull’applicazione che la web app.

Come ti comunicato sulla fattura di linea fissa TIM dello scorso giugno, tutti i dispositivi, se supportati dalla nuova piattaforma, si aggiorneranno progressivamente alla nuova interfaccia con l’obiettivo di migliore la qualità generale della visione.

I nuovi profili

Gli utenti adesso avranno la possibilità di creare fino a 10 profili diversi, per permettere a tutti in famiglia di vedere i contenuti preferiti , anche ai più piccoli grazie ai profili KIDS.

Personalizzazione

Introdotta una nuova sezione “I Miei Contenuti” dove sarà accedere alle playlist, ai contenuti visti di recente e quelli acquistati o noleggiati. Sarà possibile esprimere il proprio gradimento su ogni contenuto e quelli che sono stati apprezzati appariranno nella categoria “I Miei Contenuti”.

Guida TV e canali in onda

Sulle APP TIMVISION per PC, smartphone e Tablet, sarà possibile consultare la Guida TV dei 7 giorni successivi, passare da un canale all’altro durante la visione di un programma con la funzionalità “ZAP” e grazie alla funzionalità “picture in picture” si potranno lasciare in riproduzione i contenuti mentre si fa altro sul PC, smartphone e Tablet.
Inoltre, sarà possibileselezionare i canali preferiti e accedere alla visione in contemporanea di più programmi.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...