TIM regala 8 giga per un giorno a tutti i clienti fino a febbraio

Sembra che TIM voglia farsi perdonare dai propri clienti per la vicenda delle fatturazioni mensili e quale miglior modo se non quello di regalare traffico dati in 4G. Nelle ultime ore, infatti, sembra che sia disponibile una nuova promozione attivabile gratuitamente attraverso l’applicazione MyTIM Mobile presente sia su PlayStore che su AppStore.

All’interno della sezione Offerte per te è possibile trovare la nuova voce “REGALO 8 GIGA per un giorno” ed è riservata a tutti i clienti TIM. Come specificato dalla pagina dedicata, fino alla mezzanotte del giorno successivo sarà possibile sfruttare questo traffico internet sul territorio nazionale ed all’interno di tutti i paesi dell’Unione Europea.

Alla scadenza della giornata in promozione l’offerta viene automaticamente disattivata, senza vincoli o rinnovi automatici. Ovviamente i Giga non consumati andranno automaticamente persi e non sono cumulabili con altre promozioni. Se, invece, doveste riuscire a terminare il traffico dati offerto da TIM prima dello scadere della promozione e non avete altro traffico dati disponibile, la navigazione verrà interrotta fino a quando non abiliterete un nuovo piano per il 4G.

promozione TIML’unico parametro necessario affinché possiate attivare gratuitamente la promo REGALO 8 Giga per un giorno di TIM è che il vostro credito sia maggiore di zero. Vi ricordiamo, infine, che l’offerta è attivabile una sola volta entro e non oltre il 9 febbraio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here