Thunderdogs.io è il nuovo gioco dell’acclamata serie, in esclusiva sul web da Poki

Dopo il grande successo ottenuto con Agar.ioSlither.io e Diep.io, il portale di giochi online Poki ha in serbo per voi un nuovo e divertentissimo gioco: Thunderdogs.io. L’obiettivo di quest’ultima creazione “io” è quella di crescere esponenzialmente ed acquisire notorietà come avvenuto per i suoi predecessori e appena menzionati Agar.io o Slither.io. Il segreto è una concezione semplice ma comunque coinvolgente ed appassionante.

Creato dalla Lucky Kat Studios e dopo essere stato lanciato su Android e iOS, arriva in esclusiva web su Poki come l’ultimo dell’acclamata serie “io”; Thunderdogs.io è pronto ad infiammare gli animi dei giocatori, come avvenuto per gli altri giochi della saga e a farvi passare momenti piacevoli e rilassanti, anche se almeno per le prime partite, sarete un pochino nervosi per via dei vostri avversari agguerriti.

Ma come si gioca a Thunderdogs.io?

È un gioco multi-giocatore e multi-piattaforma molto competitivo, dove in ogni battaglia online dovrai accumulare “ossa” per scalare le classifiche. Man mano potrai usufruire di una varietà di armi per distruggere altri giocatori e rubare le loro ossa. Ma fai attenzione: più ossa ottieni, più grande diventerai un bersaglio. L’obiettivo è dunque spadroneggiare nei cieli e tentare di far esplodere gli avversari in battaglie aeree piene di azione. Thunderdogs.io trae ispirazione da Starfox e Luftrauser: i giocatori si lanciano in cielo sui loro graziosi piccoli aeroplani pilotati da piccoli “cani”. Puoi volare, potenziare, usare bombe e sparare mentre prendi parte a frenetici combattimenti, tentando di abbattere gli avversari e scalare la classifica.

I comandi di gioco sono molto essenziali, ci sono i tasti cursori freccia (su, giù, destra e sinistra) che useremo per pilotare il nostro “doggy” e la barra spaziatrice per  sparare e lanciare bombe. Inoltre potrete aumentare e diminuire la velocità sempre tramite i tasti di direzione avanti e indietro. ed è possibile giocare anche in modalità offline

È un gioco divertente con fantastiche immagini in pixel art e un game-play arcade dal ritmo serrato, Come anticipato, il gioco è disponibile su Android e su iOS per la parte mobile ed appunto su web con Pok in esclusiva. Non vi resta che spadroneggiare nel cielo e uccidere più nemici possibili e ricordate di farlo con Poki

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here