Come giocare ad Agar.Io gratis su PC

Agar.io è un gioco che ha spopolato nel mondo durante l’estate dalla logica e dal gameplay molto semplici ma non per questo noiose. Scopriamolo insieme

Agar.Io è un gioco che ha avuto (ed ha tuttora) grande diffusione in Europa ma soprattutto ne mondo, dove, specialmente negli USA è diventato uno dei grandi mondiali per l’esperienza ludica. L’idea alla base è piuttosto semplice e proprio per questo funzionale: siete una cellula (o se preferite una sfera) e il vostro obiettivo è diventare sempre più grandi scindendovi in 2/4/ ecc per aumentare di dimensioni oppure mangiando le varie palline  che vi consentiranno l’ascesa nella classifica che riporta i nomi dei dieci “migliori” giocatori).

La grafica è estremamente intuitiva, sicuramente pulita anche rispetto ad altri titoli più elaborati ma non per questo più divertenti. Lo sfondo bianco è il biglietto da visita del gioco che si presenta con uno stile molto semplice e vi porta al primo passo per giocare ovvero alla vostra registrazione integrante un nome. Dopo aver scelto il nome e aver visto i colori (selezionati  a caso), il vostro intento sarà di crescere dimensionalmente per poi riuscire a inghiottire qualunque altro modulo. Volendo potete anche inserire una skin personalizzata (una bandiera, un colore, un’immagine qualsiasi). Tra le varie funzioni spicca quella“spectate”che non vi fa interagire con la cellula ma grazie alla quale potete vedere cosa sta facendo un altro giocatore. E’ presente la possibilità di decidere se giocare insieme o in squadre.

Per comandare la bolla, vi basterà muovere il cursore del mouse ricordando però che al crescere delle dimensioni avrete una cellula più lenta rispetto a quelle inferiori. Insomma un piccolo passatempo semplice e divertente che può farvi passare qualche ora divertendovi con qualcosa di nuovo.

Agar.Io è un gioco che è possibile trovare per i vostri dispositivi mobile, ed è possibile giocarci anche tamite il PC, la via più semplice è tramite Facebook. Ma non avete un account del social, oppure la vostra azienda a bloccato i giochi via Facebook allora la soluzione è giocare gratis ad Agar.Io su Poki , un modo semplice per continuare ad allenarvi e diventare sempre più forti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here