TCL premiati al CES 2022 Innovation Award

l TV Mini LED 8K OD Zero di TCL premiato al CES 2022 Innovation Award


TCL Electronics (1070.HK), uno degli attori dominanti nell’industria globale dei televisori e azienda leader nell’elettronica di consumo, ha annunciato che due prodotti TCL sono stati premiati al CES® 2022 Innovation Awards Honorees: la Serie X9 (X925 PRO), TV Mini LED 8K OD Zero, ha vinto il prestigioso “Best of Innovation”.

“TCL è onorata che due dei nostri prodotti siano stati riconosciuti come CES® 2022 Innovation Awards Honorees e ci teniamo a ringraziare la Consumer Technology Association (CTA)® per i risultati ottenuti. Questo riconoscimento è una testimonianza del nostro continuo sforzo a superare le barriere e i confini dell’innovazione, presentando prodotti sempre all’avanguardia. Il nostro obiettivo è infatti quello di portare la migliore tecnologia possibile ai consumatori di tutto il mondo, che non vediamo l’ora di incontrare fisicamente al CES 2022 il prossimo gennaio”, dice Shaoyong Zhang, CEO di TCL Electronics.

TCL X9 (X925 PRO) è il primo televisore che vanta retroilluminazione Mini LED di ultima generazione TCL e tecnologia di visualizzazione OD Zero™. Il televisore da 85 pollici Mini LED offre una prestazione rivoluzionaria delle immagini, un design ultrasottile e un audio coinvolgente, il tutto combinato con l’esperienza personalizzata di Google TV™.

TCL X9 (X925 PRO) ha un’eccezionale risoluzione del display 8K, con oltre 33 milioni di pixel per chiari brillanti, donando una nitidezza quattro volte migliore a quella dei TV 4K. Oltre alle impressionanti prestazioni del display, il TV Mini LED TCL X9 (X925 PRO) offre un’esperienza audio premium: grazie ai potenti driver Onkyo-tuned e all’elaborazione audio Dolby Atmos® 3D, crea un palcoscenico unico capace di riempire completamente la stanza.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...