TCL annuncia l'arrivo del tablet TAB 11 in Italia
TCL TAB 11 è dotato di un ampio display 2K da 11 pollici con una risoluzione di 2000 x 1200 pixel e un rapporto schermo/scocca dell'85%.Il device sfrutta la tecnologia NXTVISION Visual Enhancement di TCL, con la promessa di una qualità dell'immagine straordinaria, con colori più intensi e nitidi.
In termini di prestazioni, il tablet è alimentato da 4GB di RAM e 64GB di memoria ROM, fornendo ampio spazio per le attività quotidiane e l'intrattenimento. La batteria da 8000mAh supporta fino a 10 ore di streaming online e offre funzionalità di ricarica inversa, consentendo di fungere da power bank di emergenza per dispositivi Android e iOS.
in Europa il tablet è disponibile nella versione Wi-Fi, per soddisfare le necessità degli utenti che preferiscono godersi l'intrattenimento nel comfort della propria casa. Il tablet offre un'esperienza audio coinvolgente e ricca di bassi grazie ai quattro altoparlanti, Sound Booster[1] e Digital Theatre System. Inoltre, la fotocamera frontale grandangolare da 8MP è perfetta per videochiamate HD chiare e vivaci. TCL TAB 11 è disponibile nella colorazione Dark Gray al prezzo suggerito di € 199,90.Articolo Precedente
LG lancia il nuovo monitor Ultragear, arriverà in Italia
Articolo Successivo
Huawei P60 Pro e Mate X3 arrivano in Italia
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.