TCL 20 5G arriva in Italia a dicembre: prezzo e dettagli

TCL 20 5G arriva in Italia a dicembre: prezzo e dettagli

TCL 20 5G è stato ufficialmente presentato dal noto produttore cinese, che ha confermato anche l’arrivo del suo nuovo smartphone sul mercato italiano entro il mese di dicembre.

La commercializzazione sul mercato italiano prenderà il via grazie alla collaborazione con TIM e Vodafone, e si tratta di una release anticipata in esclusiva solo per il nostro territorio, con l’uscita internazionale prevista per il mese di gennaio 2021.

Il device si colloca nella fascia medio/bassa, ma il suo punto di forza è rappresentato dal supporto alle reti di nuova generazione 5G.

Sotto la scocca troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 690, accompagnato da una memoria RAM da 6GB e uno spazio di archiviazione da 128GB, con la possibilità di espandere la memoria via MicroSD.

Il display ha una diagonale da 6,67″ con risoluzione FHD+ e il supporto alla tecnologia proprietaria NXTVISION. Si tratta di una tecnologia che offre una riproduzione dei colori efficiente anche quando lo schermo viene esposto alla luce del sole.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, abbiamo un modulo posteriore triplo con sensore principale da 48MP, un sesensore da 8MP e un sensore da 2MP con ottica macro. Il device inoltre supporta la registrazione dei video in 4K.

Discreta anche l’autonomia, con una batteria da 4.500 mAh.

Rispondi