TAG Heuer: lo smartwatch Android Wear da 200 mila dollari

TAG Heuer ha presentato alcuni dei suoi nuovi orologi a Ginevra e tra questi quello che ha attirato l’attenzione del pubblico è il nuovo smartwatch dotato di Android Wear dal valore di ben 200 mila dollari. L’indossabile fa parte della serie Modular 45 ed il nome Full Diamond ha effettivamente senso considerando il prezzo a cui viene proposto.

Il dispositivo prodotto da TAG Heuer è costituito da ben 589 diamanti sparsi su quasi tutta la superficie esterna della corona e del bracciale per un totale di 23,35 carati. Il tutto viene avvolto da oro bianco 18K PD125.

Tralasciando i costosi dettagli estetici, concentrandoci sulla nostra amata scheda tecnica troviamo al suo interno un modulo GPS, sensore NFC per i pagamenti e l’impermeabilità fino a 50 metri. Caratteristiche che diventano poco importanti considerando che è del tutto improbabile che qualcuno possa pensare di tuffarsi in mare con un orologio costato ben 200 mila dollari.

TAG Heuer ha quindi proposto pubblicamente uno smartwatch dotato di Android Wear che costa anche più di una casa e, l’eventuale acquirente potrebbe trovarsi costretto a scegliere tra l’acquisto di una Porsche Carrera ed il prodotto indossabile ricoperto di diamanti e dotato di sistema operativo sviluppato da Google.

Siamo certi che saranno altamente limitate le produzioni di questo orologio, infondo saranno davvero pochi gli utenti appassionati del mondo Android che potranno permettersi l’acquisto di uno smartwatch dal costo così spropositato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here