SwiftKey lancia la sincronizzazione cloud e sconta tutto al 50%

SwiftKey è una delle migliori tastiere disponibili per qualsiasi piattaforma mobile. L’azienda è in costante miglioramento per aggiungere sempre nuove funzionalità per gli utenti. Recentemente, nelle versioni beta, era stata testata una nuova funzionalità di sincronizzazione Cloud che consente agli utenti di eseguire il backup dei loro parole personali e del dizionario da utilizzare su più dispositivi. Oggi, SwiftKey ufficialmente ha annunciato Cloud Sync e reso disponibile per tutti questa funzionalità.

cloud-bg

Il nuovo SwiftKey Cloud consente di accedere al proprio account Google per l’autenticazione, e quindi sincronizza le previsioni, le parole e il dizionario rendendoli disponibili per tutti i dispositivi usati. È inoltre possibile aggiornare attuali frasi trend e dati supplementari da parte di Google, Twitter, Facebook, Yahoo e sui propri feed RSS. Le previsioni saranno meglio così sempre migliorate…  SwiftKey cloud supporta anche gli account multipli. Gmail e Facebook apprenderanno di più grazie alle  integrazionisti di API native che importeranno meglio i dati da Gmail e Facebook.

Anche se le applicazioni si differenziano per tablet e smartphone Swiftkey Cloud promette di sincronizzare i dati anche tra smartphone e tablet  senza problemi. I Dati sono protetti con crittografia AES-256 e l’accesso SSL avviene su singolo nodo con restrizioni di accesso sul server di backend di SwiftKey, il tutto secondo le loro politiche sulla privacy e termini di sicurezza dei dati.

La nuova versione di SwiftKey 4.2 non solo porta Cloud Sync, ma altri grandi aggiornamenti, vediamo il changelog ufficiale:

[checklist]

  • SwiftKey Cloud: Backup and Sync, Trending Phrases, e personalizzazione da nuove sorgenti per una esperienza di scrittura che ti connette a ciò che più ti importa.
  • Migliori predizioni contestuali: basate sul contenuto di ciascun campo di testo.
  • Apprendimento più intelligente: riconosce azioni deliberate, per esempio l’uso di punteggiatura o spazi inserendoli nelle predizioni.
  • Nuove configurazioni per tastiere fisiche

[/checklist]

[youtube id=”a6MYgY-Xops” width=”600″ height=”350″]

Ricordiamo che per celebrare questa grande nuova release, le applicazioni sia per smartphone che per tablet sono scontate del 50%. Scaricatele e diteci cosa ne pensate.

[pb-app-box pname=’com.touchtype.swiftkey&hl=it’ name=’SwiftKey Cloud’ theme=’light’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.touchtype.swiftkey.tablet.full&hl=it’ name=’SwiftKey Cloud’ theme=’light’ lang=’it’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here