Tre istruzioni per ricevere Samsung Galaxy S8 e Huawei P18 2017 in saldo oggi 19 febbraio

Non ci saranno altre occasioni per ottenere un Samsung Galaxy S8 o un Huawei P8 Lite 2017 ad un prezzo come quello che stiamo per segnalarvi oggi 19 febbraio. O almeno non ne avremo altre a stretto giro qualora abbiate deciso di puntare su uno di questi modelli che appartengono alla fascia alta del mercato. La campagna Ebay è stata un successo totale ed oggi volge al termine, al punto da indurci a riportarvi qualche dritta per prendere l’ultimo “biglietto” prima che il treno lasci la stazione.

Il report odierno, quello finale, scatta ufficialmente con il Samsung Galaxy S8. Per ottenerlo a condizioni economiche vantaggiose, ovvero a meno di 450 euro, dovrete seguire tre semplici istruzioni: in primo luogo accedere all’apposita pagina dove troverete l’offerta, per poi inserire il codice sconto “PTECH100” e infine procedere al pagamento con Paypal. In questo modo riceverete un extra sconto con cui vi assicurerete questo top di gamma ad un prezzo più che concorrenziale per gli standard del mercato. Occhio però, perché per la prima volta anche con Amazon siamo scesi sotto la soglia dei 500 euro.

Sono pochissime poi le unità disponibili per Huawei P8 Lite 2017. Il caso di quest’ultimo è ancora più difficile da credere, in quanto il suo prezzo iniziale è stato ulteriormente abbassato dopo la prima proposta, con sconto supplementare che lo porterà ad essere disponibile a soli 130 euro. Anche qui va inserito il voucher “PTECH100” per far scendere il costo alle suddette condizioni, ma soprattutto anche in questo caso dobbiamo fare i conti con una scadenza fissata in giornata. Anche qui la risposta di Amazon non si è fatta attendere, grazie ad un’offerta speciale.

Insomma, un richiamo finale ancora più aggressivo rispetto alle notizie riportate ultimamente, con cui siamo sicuri si assisterà ad un’impennata delle vendite definitiva per chi da sempre ricerca un Samsung Galaxy S8 o un Huawei P8 Lite 2017 a prezzi più bassi rispetto alla media del web, che già di suo parte da livelli più bassi. La palla a questo punto passa ai potenziali acquirenti dei due smartphone, ma solo per poche ore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here