Svelato il nuovo TCL 20R: avrà il supporto al 5G

TCL ha presentato ufficialmente il suo prossimo smartphone 5G, denominato TCL 20R. Questo device rientra nella proposta “5G For All” del produttore, iniziativa commerciale destinata a portare sul mercato degli smartphone a prezzi accessibili con supporto alla connettività 5G.

Il device monta un display V-Notch da 6,52 pollici con rapporto schermo-corpo del 90% e si avvale della tecnologia NXTVISION, la quale migliora sensibilmente la qualità delle immagini e dei video, a cui si affianca anche una modalità Reading ed Eye Comfort.

Il comparto fotografico si avvale di una tripla fotocamera da 13 megapixel e il supporto all’intelligenza artificiale auto-enhancement che permette di realizzare scatti con ottimizzazioni automatiche in base allo scenario; il secondo sensore di profondità è da 2 megapixel e infine abbiamo la macro sempre da 2 megapixel. Buona anche l’autonomia, che si avvale di una batteria da 4500mAh con la promessa di almeno 10 ore di riproduzione video, 34 ore di conversazione e 210 di riproduzione audio.

Come dicevamo, lo smartphone si colloca in una strategia commerciale molto appetibile, TCL 20R 5G sarà infatti disponibile nelle colorazioni Granite Grey e Lazurite Blue a partire da metà settembre sugli operatori telefonici con un prezzo di €179,90 per la versione da 4GB+64GB sul canale Open Market, e a fine settembre nella versione 4GB+128GB al prezzo dii €209,90.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...