Surface Pro 7+ è disponibile in Italia
Presentato lo scorso gennaio, il nuovo Surface Pro 7+ di Microsoft arriva finalmente in Italia un po' a sorpresa, con la possibilità di acquistarlo con disponibilità immediata anche sullo store di Amazon.
Questo notebook è una versione migliorata del precedente Surface Pro 7 ed è rivolto a quella fascia d'utenza che predilige il lavoro da casa, ed è particolarmente comodo anche nell'ambito della didattica a distanza.
Pro 7+ supporta l’ultimo processore Intel Core di undicesima generazione, con prestazioni 2,1 volte più veloci, offre fino a 32 GB di RAM e 1 TB di spazio di archiviazione e una maggiore durata della batteria, fino a 15 ore. Inoltre, il nuovo dispositivo della famiglia Surface for Business si adatta perfettamente al proprio ecosistema di lavoro, grazie alla presenza di entrambe le porte USB-A e USB-C, per collegarsi a display e periferiche esterne e ottenere una configurazione completa della propria workstation.
Dal punto di vista dei prezzi si parte da 1613 Euro e fino a 2205 Euro, le variazioni riguardano il taglia della memoria RAM e l'SSD.
Altre caratteristiche comprendono:
- Display da 12,3" 2736x1824 PixelSense
- Processori Intel Core di 11a generazione (i3-1115G4, i5-1135G7, i7-1165G7)
- Grafica Intel Iris Xe
- Batteria da 50,4Wh
- Connettività 4G LTE Advanced (opzionale), WiFi
- Modem Snapdragon X20 4G LTE (opzionale)
- Lettore microSDXC (modello WiFi)
- Supporto Nano SIM su modello LTE + eSIM
Articolo Precedente
Xiaomi M11 Lite avrà il nuovo Snapdragon 780G
Claudio Banfi
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.