Super prezzo Xiaomi Mi A1 su Gearbest

Solo per oggi il colosso cinese Gearbest mette in super prezzo Xiaomi Mi A1, uno dei telefoni made in Cina più apprezzati, sia per le sue buone caratteristiche tecniche, sia per il prezzo contenuto.

Dopo essere stato presentato anche in colorazione rosso vivace, il dispositivo in questione, che ricordiamo si presenta con Android One a bordo, progetto al quale anche la Nokia ha deciso di partecipare, ha recentemente ricevuto l’aggiornamento a Oreo ed un secondo aggiornamento con le patch di febbraio. Dunque parliamo di uno smartphone in linea con quanto gli utenti richiedono: aggiornamenti e sicurezza.

Gearbest, nonostante il prezzo di Xiaomi Mi A1 sia gà sotto i 200€, ha deciso di offrire per la durata di circa 6 gironi, lo smartphone cinese ad un super prezzo, da non perdere e da acquistare con rapidità, visti i pochi pezzi messi a disposizione.

Ricordando brevemente le caratteristiche tecniche di questo smartphone, che per altro risulta sempre uno dei più venduti su Amazon:

display LCD da 5,5 pollici con risoluzione 1080 x 1920 (FHD), alimentato da un chipset Snapdragon 625 che include una CPU octa-core 2GHz e la GPU Adreno 506. Il device dispone anche di 4GB di RAM insieme a 64GB di storage nativo. Coloro che cercano ulteriore spazio di memorizzazione possono accedere allo slot microSD da 256 GB di capacità.

Abbiamo poi una configurazione a doppia fotocamera posteriore. Entrambi gli obiettivi hanno una risoluzione a 12MP con una vista grandangolare. La fotocamera frontale da 5MP gestisce le selezioni e le video chat. Inoltre, lo smartphone è dotato di una batteria da 3080mAh, ed è presente uno scanner per impronte digitali. Oltre al nuovo colore rosso, il device è disponibile nei colori Nero, Oro e Rose Gold.

A partire da oggi e per circa sei giorni totali offerto da Gearbet è di €154.71 – che state aspettando?

Acquistalo qui

[k4w-single-device id=”211974″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here