Stratosferica offerta passa a Vodafone da 7 euro: come attivare la promozione dal 12 settembre

In molti sono soliti pensare all’IperFibra Vodafone di questi tempi quando si prendono in esame le migliori offerte passa a Vodafone in circolazione, ma a quanto pare anche nel Mobile la compagnia telefonica intende fare la voce grossa, almeno stando alle indicazioni che sono emerse da alcuni forum e gruppi social del settore oggi 12 settembre. Da alcune ore, infatti, l’operatore pare essersi adeguato alle promozioni più allettanti di Tim, Wind e 3 Italia, proponendo al pubblico un piano a dir poco aggressivo.

Di cosa stiamo parlando esattamente? In Rete sono spuntati gli screenshot che accertano il lancio dell’offerta Special 10GB all’incredibile prezzo di 7 euro ogni quattro settimane. Per chi non lo sapesse, si tratta di una soluzione che consente di ottenere qualcosa come 1000 minuti verso tutti, oltre a 1000 SMS e 10 GB per la connessione ad Internet. Solitamente la promozione viene offerta tramite SMS “winback” a 10 euro, se non addirittura a 12 euro ogni quattro settimane. Insomma, mai avevamo visto l’operatore scendere a questi livelli di prezzo.

Purtroppo bisogna porre l’accento sulla questione winback, in quanto al momento l’offerta passa a Vodafone pare si possa attivare solo se ex clienti del gestore, ricevendo al contempo l’invito a recarsi presso un centro autorizzato affinché si possa attivare il piano in questione. Difficilmente, al contrario di quanto avviene con gli altri operatori, riuscirete a raggiungere il vostro obiettivo nel caso in cui non abbiate ricevuto l’SMS in questione. Tentar non nuoce, ma è giusto sapere subito quale sia il trend al momento.

Tocca dunque aggiornare quanto vi abbiamo riportato nella giornata di domenica, quando cioè la migliore offerta passa a Vodafone risultava essere la Special 7GB proposta con 7 GB di traffico dati a 7 euro. Vi ricordiamo allo stesso tempo che la promozione risulterà valida fino al 19 settembre, come del resto emerge chiaramente dall’SMS che gli aventi diritto hanno iniziato a ricevere proprio in queste ore secondo alcune testimonianze.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here