Stadia: Ubisoft+ arriva in altri paesi, il catalogo si arricchisce ancora

Anche per il mese di giugno Google Stadia sembra destinato ad arricchire il suo catalogo, questa volta proponendo ben nove produzioni targate Ubisoft, sinonimo che il publisher francese crede veramente tanto nella piattaforma di cloud gaming.

E quando diciamo credere, intendiamo anche dal punto di vista dei servizi con Ubisoft+, la cui beta adesso si estenderà ad altri paesi come Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Belgio e Svizzera. L’italia al momento resta ancora tagliata fuori dal servizio, ma è possibile che entro la fine dell’estesa, o del 2021, anche la penisola potrà sfruttare i vantaggi del servizio in abbonamento di Ubisoft su Stadia.

Tornando ai nuovi rilascia di Ubisoft sul catalogo di Stadia, questi al momento non hanno ancora una data di uscita, ma con l’imminente Ubisoft Forward previsto per il 12 giugno, ci aspettiamo maggiori informazioni, se non addirittura una pubblicazione in massa durante o dopo l’evento digitale.

L’azienda in ogni caso ha deciso di riprendere vecchie produzioni già approdate in precedenza su console e PC, con il chiaro intento di poter garantire agli abbonati Ubisoft+ un servizio sempre più equivalente a quello presente su PC: Assassin’s Creed 4: Black Flag, Assassin’s Creed Rogue, Assassin’s Creed 3 Remastered, Far Cry 4, Far Cry Primal, Far Cry 3: Blood Dragon, Rayman Legends, Child of Light e infine il giocatissimo Rainbow Six Siege,

Fonte

Ultimi Articoli

Related articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui