Stadia Premiere Edition con il preordine di Cyberpunk 2077, disponibile ancora per pochi giorni

Stadia Premiere Edition con il preordine di Cyberpunk 2077, disponibile ancora per pochi giorni

Cyberpunk 2077 esordirà il 10 dicembre sul console, PC e Stadia, e proprio su quest’ultima vogliamo segnalarvi oggi una succulenta iniziativa lanciata in questi giorni da CD Projekt Red e Google.

Coloro che preordineranno Cyberpunk 2077 entro il 9 dicembre per la piattaforma di cloud gaming Stadia, riceveranno in omaggio (e senza costi aggiuntivi), anche la Stadia Premiere Edition, un pacchetto che comprende lo Stadia Controller e la chiavetta Chromecast Ultra, utile anche al di fuori della sfera videoludica.

Il tutto viene proposto al prezzo di 59,99 Euro, ovvero il costo di Cyberpunk 2077. Si tratta di una succulenta iniziativa a tempo limitato, valida esclusivamente per il periodo di pre-lancio del gioco.

Ecco quanto si legge sulla pagina ufficiale del gioco:

Gioca a Cyberpunk 2077 sulla tua TV. Acquista Cyberpunk 2077 e ricevi in regalo Stadia Premiere Edition (include un controller Stadia e Chromecast Ultra). Ti verrà inviata un’email per riscattare l’offerta dopo il tuo acquisto.

Si tratta di un bundle estremamente coraggioso che dimostra la volontà di Google di entrare a tutti i costi nelle case dei videogiocatori sfruttando una partnership efficace con uno dei videogiochi più attesi degli ultimi anni.

Basti pensare che la sola Stadia Premiere Edition è attualmente disponibile all’acquisto con un prezzo di 99,99 euro sul sito di Google.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.