Stadia: controller e Chromecast con il preordine di Resident Evil Village

Dopo l’ottima promo di Cyberpunk 2077, Google ha deciso di bissare nuovamente in occasione dell’uscita di Resident Evil Village, di cui non è stata solo confermata l’uscita sulla piattaforma streaming di Stadia, ma è anche al centro di una nuova promozione imperdibile che rafforza la strategia del colosso di Mountain View di puntare sulle collaborazioni con i publisher third party.

Il survival horror di CAPCOM in questo caso replica la vincente promozione di Cyberpunk 2077: coloro che preordineranno il gioco sulla piatta forma di cloud gaming, riceveranno (fino ad esaurimento scorte) il bundle contenente il controller ufficiale e la chiavetta Chromecast Ultra. Basti pensare che la sola Stadia Premiere Edition è disponibile all’acquisto con un prezzo di 99,99 euro sul sito di Google.

Resident Evil Village è disponibile al preordine al prezzo di 69,99 Euro nella versione Standard, oppure 79,99 nell’edizione Deluxe. La nuova offerta commerciale di Google sarà disponibile fino alla mezzanotte del 21 maggio. Ma non è tutto, a partire dal 1° aprile gli utenti iscritti a Stadia Pro potranno riscattare Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition, garantendosi così anche l’accesso ai contenuti aggiuntivi di Banned Footage Vol. 1 e 2.

Resident Evil Village sarà disponibile dal 7 maggio su PC, PS4, Xbox One, Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Ecco il trailer che illustra  la promo:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here