Stadia: annunciati i giochi gratis di novembre per gli utenti Pro

Con il suo puntuale report di fine mese, Google ha annunciato quelli che saranno i nuovi giochi gratuiti di Stadia per gli abbonati Pro.

Le nuove proposte di novembre 2020 consistono in cinque titoli, tra i quali spicca anche Sniper Elite 4, quarta incarnazione dello shooter di Rebellion.

Sniper Elite 4

Scopri una libertà di cecchinaggio senza precedenti nel più grande e avanzato sparatutto sulla Seconda Guerra Mondiale mai creato. Prova il combattimento tattico in terza persona, compi scelte e imprese rischiose attraverso livelli enormi, mentre liberi l’Italia dell’epoca bellica dalla stretta del fascismo. Sniper Elite 4 include un’ampia campagna per 1-2 giocatori, modalità cooperative per 2-4 giocatori e un’avvincente modalità multigiocatore competitiva per un massimo di 12 giocatori.

The Gardens Between

Due grandi amici, Arina e Frendt, si ritrovano su una serie di vivaci isolotti-giardino che sembrano usciti da un sogno. Questi isolotti traboccano di oggetti quotidiani che appartengono alla loro infanzia. Insieme, i due intraprendono un viaggio sentimentale che esplora il significato del legame che li unisce: i ricordi che hanno costruito, ciò che devono lasciarsi alle spalle e ciò che non dovrebbero mai dimenticare.

Hello Neighbor: Hide & Seek

Hello Neighbor: Hide and Seek segue la tragica storia della famiglia Neighbor in questo drammatico prequel di Hello Neighbor. Prova a giocare a nascondino con tuo fratello mentre affrontate insieme la perdita di un membro della famiglia. Il gioco spiega gli eventi che portarono alla creazione dell’originale hit Stealth Horror Hello Neighbor.

Republique

Manipola il mondo intorno a Hope e aiutala a fuggire verso la libertà. Controlla le telecamere di sicurezza, distrai le pattuglie nemiche e ottieni informazioni top secret per aiutare Hope a fuggire dagli orribili esperimenti che attendono i prigionieri nei laboratori di Metamorphosis.

Risk of Rain 2

Fuggi da un caotico pianeta alieno combattendo orde di mostri infuriati Рcon i tuoi amici o da solo. Combina il bottino in maniere sorprendenti e padroneggia ogni personaggio finch̩ non diventerai quel che ti faceva tremare quando sei atterrato per la prima volta.

Sundered: Eldritch Edition

Sundered è un metroidvania caotico e disegnato a mano dove dovrai respingere o accettare antichi poteri occulti. Affronta orde di terrificanti nemici in un mondo in costante cambiamento, ispirato alle opere di H.P. Lovecraft. Respingi o accetta.

Questi giochi saranno disponibili a partire dal 1° novembre 2020.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here