Stadia annuncia l’arrivo di cinque nuovi giochi: tre sono esclusive temporali

Stadia annuncia l’arrivo di cinque nuovi giochi: tre sono esclusive temporali

Dopo un silenzio su quelle che sarebbero state le prossime uscite, Google ha deciso di rompere il silenzio e non indugiare oltre, annunciando l’arrivo di cinque nuovi giochi sulla piattaforma Stadia.

Nello specifico parliamo di cinque titoli, tra i quali trovano spazio anche tre esclusive temporali: Lost Words: Beyond Page, Panzer Dragoon: Remake, Serious Sam Collection, Stacks on Stacks (on Stacks) e Spitlings.

Lost World: Beyond Page sarà disponibile inizialmente come esclusiva temporale su Stadia.

Affronta una storia emozionante e raccontata a voce ideata dalla famosa sceneggiatrice di videogiochi Rhianna Pratchett, con le decisioni del giocatore che influenzeranno gli eventi e la trama che si svolge a Estoria.

Stacks on Stacks (on Stacks) sarà disponibile inizialmente come esclusiva temporale su Stadia.

Classico tower builder 3D in cui si dovranno costruire torri, personalizzabili con artistici accessori e strumenti con cui superare le ondate di nemici. 

Spitlings sarà disponibile in esclusiva temporale su Stadia.

Reinterpretazione moderna di un classico gioco arcade, con più di 100 livelli giocabili e un ricco numero di sbloccabili da collezionare. Il gioco dispone anche di una componente multiplayer online.

Serious Sam Collection 

Collection che comprende Serious Sam HD: The First Encounter, Serious Sam HD: The Second Encounter, Serious Sam 3: BFE e tutte le relative espansioni.

Esplora le rovine dell’antico Egitto e passeggia attraverso le vivide arene del Sud America combattendo senza fine orde di nemici con un arsenale estremamente distruttivo che include fucili a pompa, laser pesanti, lanciarazzi, un enorme cannone e un iconico minigun.

Panzer Dragoon

Remake del leggendario titolo di SEGA, in uscita nel 2020, che svecchia il gameplay originale con un rimodernamento al comparto grafico.

Su un pianeta lontano e solitario, incontrerai due draghi risvegliati dall’antichità. Equipaggiato con un’arma letale proveniente dal passato e guidato dal tuo corazzato drago blu, dovrai compiere il tuo destino e impedire al Drago prototipo di raggiungere la torre, o morire nel tentativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.