Spotify per Android si prepara a ricevere un nuovo aggiornamento per riorganizzare i brani nella Playlist

Nonostante di servizi di questo tipo ne siano disponibili in abbondanza Spotify continua ad essere il servizio di streaming musicale più utilizzato. Sia per dispositivi Android che iOS è ovviamente disponibile la relativa applicazione, app che viene però gestita in maniera completamente differente.

Gli utenti iOS hanno infatti la possibilità di andare a riorganizzare le tracce di una Playlist a proprio piacimento, funzionalità che, seppur data per scontata, non è disponibile sull’applicazione Android. Le cose stanno però per cambiare.

Spotify per Android sta per aggiornarsi con un’importante novità

La versione iOS del famoso applicativo è sicuramente avanti rispetto a quella Android. La possibilità di riorganizzare i brani è una funziona super richiesta e gli sviluppatori hanno deciso di accontentare gli utenti. Attraverso un comunicato ufficiale Spotify ha infatti comunicato che:

“Siamo davvero entusiasti di annunciare che gli sviluppatori sono al lavoro per riuscire ad implementare questa funzionalità. Una versione imminente di Android vedrà questa funzione attivata soltanto per un numero ristretto di utenti. Appena avremo nuove informazioni torneremo ad aggiornarvi.”

Siamo quindi tutti felici per questa notizia. Non vediamo l’ora di provare il nuovo aggiornamento appena disponibile. Al suo rilascio sembra mancare davvero poco. Fateci sapere se anche voi sarete tra i primi a fruire di questa nuova interessante novità.

Fonte | Spotify

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here