Specifiche di Samsung Galaxy J6 2018 messe a nudo prima del lancio

Samsung Galaxy J6 2018 dovrebbe essere annunciato tra poche settimane insieme ad un altro smartphone Android di fascia media, il Galaxy J4 2018. Alcune parti della scheda tecnica del modello più grande sono emerse in rete alcuni giorni fa, tuttavia adesso siamo in grado di mostrarvi i dettagli completi.

La maggior parte delle specifiche trapelate nel corso dell’ultime mese sono state confermate dalle immagini che mostrano il dispositivo, un fascia media dotato di processore octa-core da 1,6 GHz ed affiancato da ben 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Sul nuovo Samsung Galaxy J6 2018, inoltre, troveremo anche un bellissimo display Super AMOLED da 5,6 pollici con risoluzione HD+ (1480 x 720 pixel). Sul retro sarà presente una fotocamera principale da 13 megapixel, mentre frontalmente troviamo un sensore per i selfie da 8 megapixel.

La batteria da 3000 mAh promette fino a 21 ore di conversazione o fino a 12 ore di utilizzo Internet LTE. Secondo l’immagine emersa, anche questo Galaxy J6 2018 offrirà il supporto dual SIM, anche se non è ancora chiaro se ciò possa dipendere dal mercato su cui verrà venduto.

Naturalmente al suo interno troviamo Android 8.0 Oreo già pronto out-of-the-box e personalizzato dall’interfaccia utente proprietaria Samsung Experience. Le uniche cose che rimangono ancora da determinare sono il prezzo e la data di uscita, che dovrebbe comunque essere rivelata a breve.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here