Sorprendenti risultati da LG V30 nel nuovo test di JerryRigEverything

LG V30, test di resistenza davvero duro quello che il top gamma dovrà affrontare nelle mani del noto YouTuber. Assolutamente meraviglioso per forma e potenza il dispositivo spiccherà anche per resistenza? Non resta che dare un’occhiata al video e valutare in prima persona i risultati.

LG V30 vs JerryRigEverything: il top gamma messo alle corde

Prima di procedere al test vale la pena soffermarsi a guardare la bellezza di questo dispositivo. Sia anteriormente che posteriormente le linee di LG V30 sono meravigliose. Il top gamma è realizzato interamente in vetro, vetro che tra poco dovrà far fronte a vari arnesi. Si passa prima allo scratch test dello schermo che risulta resistente tanto quanto altri prodotti presenti sul mercato. Tanto quanto la parte anteriore anche la parte posteriore è resistente essendo realizzata con il medesimo vetro Corning Gorilla Glass 5.

Il metallo utilizzato per il frame laterale è estremamente resistente. Per riuscire a scalfire la scocca c’è bisogno di davvero tanta forza. Meno resistente il lettore di impronte digitali che assorbe davvero tanti graffi ed inizia ad avere qualche problema di funzionamento. Infine sul bend test alcun dubbio. LG V30 no nsi piega e ne si spezza. Un prodotto eccezionale sotto ogni punto di vista.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here