Sony Xperia XZ2 presto affiancato dal vero top gamma con schermo 4K

Sony ha svelato al Mobile World Congress 2018 i suoi nuovi Sony Xperia XZ2 ed XZ2 Compact, prodotti di fascia alta che a quanto pare non sono destinati a rimanere soli a lungo. Come ben saprete il modello XZ Premium del colosso è dotato di schermo 4K, molti sono quindi rimasti stupiti nel vedere che questi nuovi prodotti, o almeno il modello più grande, non siano dotati di schermo a tale risoluzione.

Per la maggior parte delle persone dotare uno smartphone di schermo 4K è uno spreco. Il Q-HD (o 2K, fate voi) è più che sufficiente. Non mancano però i clienti che volevano un vero successore degno dell’XZ Premium. Proprio Sony di recente ha confermato che arriverà, è solo questione di tempo.

I dirigenti Sony confermano lo sviluppo di uno smartphone con schermo 4K

Sony Xperia XZ2 Premium
Sony Xperia XZ2 Premium

Effettivamente quando si “regala” qualcosa è poi un peccato vedere che il dono ad un certo punto di vista ti viene tolto. Siamo del’opinione che implementare uno schermo 4K su una superficie così piccola è uno spreco. La batteria sicuramente va a risentirne, per cui la scelta di dotare i nuovi Sony Xperia XZ2 di schermo Full HD+ è stata molto apprezzata in redazione.

Per voi che però volete assolutamente questo schermo 4K state sereni. I dirigenti Sony hanno confermato che la casa è già al lavoro su questo nuovo top gamma e che arriverà durante l’anno. Possiamo quindi aspettarci che venga alimentato anche in questo caso da un SoC Qualcomm Snapdragon 845. Appena arriveranno nuove informazioni non mancheremo di aggiornarvi.

Fonte | ITHome

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here