Sony Xperia X Ultra 2018 in un nuovo concept video

Finalmente un po’ di spazio anche al prossimo Sony Xperia X Ultra 2018, un top gamma assolutamente favoloso che dovrebbe vantare un nuovo design a tutto schermo e praticamente senza cornici. Il render è stato realizzato dal canale Gadgets Arena, a primo impatto risulta subito tangibile la forte ispirazione dagli ultimi smartphone Samsung Galaxy.

Sony Xperia X Ultra, un concept davvero ben fatto per un top gamma favoloso

Anche in questo caso, e crediamo come per la maggior parte dei top gamma 2018, il vetro viene utilizzato oltre che per la parte anteriore, per proteggere ovviamente lo schermo, anche per la parte posteriore. Questa scelta è più volte associata alla volontà di inserire la ricarica wireless attraverso basetta ad induzione. Stranamente però nella parte posteriore non è presente alcuna doppia fotocamera, possibile che Sony non si adegui nel 2018?

Sony Xperia X Ultra (2018) è comunque un dispositivo molto interessante, non solo perché le cornici sono state ridotte tantissimo, ma anche perché va ad adottare un nuovo tipo di pannello Edge curvo su entrambi i lati. Immaginiamo che le caratteristiche di questo prodotto siano assolutamente eccezionali. Potremmo infatti dare per certo l’inserimento di un processore Qualcomm Snapdragon 845. Il video render completo è in apertura, attendiamo vostre opinioni.

[trovaprezzi prodotto=’Sony Xperia XZ Premium’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here