Sony Xperia: un nuovo smartphone svelato a fine ottobre

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
- Advertisement -

Sony ha annunciato un nuovo evento di presentazione per la sua linea di smartphone Xperia che si terrà il 26 ottobre alle ore 5:00 italiane.

Al momento però l’azienda non ha lasciato trasparire alcun dettaglio sul nuovo esemplare che svelerà in occasione della presentazione. Potrebbe trattarsi di una revisione di qualche modello già esistente lanciato sul mercato in precedenza, oppure di una new entry a tutto tondo.

Ipotesi quest’ultima che non ci sentiamo di escludere, dato che l’annuncio di un simile evento diffuso con largo anticipo, lascia presagire addirittura un nuovo top di gamma.

Ricordiamo che solo a fine agosto l’azienda ha annunciato per il mercato giapponese Sony Xperia 10 III Lite, variante del modello 10 III classico, a tutti gli effetti analogo al modello tradizionale, ma che si differenzia per una riduzione nel taglio della memoria interna, probabilmente con l’intenzione di ridurre leggermente il prezzo per incrementare le vendite.

Da poco inoltre è arrivato sul mercato europeo il nuovo Xperia 1 III eXperia 5 III che si sono distinti sul mercato per il loro straordinario comparto fotografico: entrambi i device infatti sfoggiano la nuova lente ad assetto variabile del teleobiettivo, la quale consente di variare la focale tra 70 e 105mm, con la possibilità di impostare tutte le lunghezze intermedie esattamente come avviene sulle moderne fotocamere professionali.

 

Ultimi pubblicati

Related articles

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.