Sony Xperia Tablet Z – Iniziato il roll out di Android 4.2.2 con l’aggiornamento 10.3.1.C.0.136 !

Arrivano ottime notizie per i proprietari di Sony Xperia Tablet Z, in quanto da poche ore è iniziato il roll out ufficiale per i modelli SGP311 e SGP312 (versioni dotate del solo modulo Wi-Fi) dell’aggiornamento ad Android 4.2.2. L’aggiornamento 10.3.1.C.0.136 infatti porta con se l’aggiornamento del sistema operativo Android con tutte le novità introdotte da Google in questo Jelly Bean 4.2.2 ma anche diverse modifiche apportate da Sony all’interfaccia grafica, oltre ai classici bug fix ed alle ottimizzazioni al codice che promettono una nuova e più piacevole esperienza d’uso per i possessori di questo tablet.

wpid-20130828_181514

Tra le novità introdotte da Sony in questo firmware 10.3.1.C.0.136 va sicuramente segnalata la nuova barra delle notifiche spostata nella parte alta del display, i tasti virtuali spostati in basso e al centro e l’accesso rapido alle impostazioni rapide per controllare con facilità Wi-Fi, Bluetooth e molto altro ancora.

Diverse novità quindi per questo Sony Xperia Tablet Z che ricordiamo è un tablet da 10.1 pollici Full HD con processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1.5 GHz, 2 GB di Ram con 16 GB di memoria interna (espandibile grazie allo slot microSD) e fotocamera da 8,1 megapixel con sensore CMOS Exmor R.

sonyxperiaztablet1

L’aggiornamento è in distribuzione in tutta Europa sia via OTA che attraverso il software Sony PC Companion e nel caso di mancata notifica della presenza dell’upgrade non c’è da preoccuparsi in quanto arriverà sicuramente nelle prossime ore o al massimo entro un paio di giorni anche in Italia.

In caso di avvenuta notifica dateci notizia sul blog. Aspettiamo i vostri commenti su questo aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.2.2 per Sony Xperia Tablet Z.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here