Sony Xperia 5 II: nuove conferme sul design e prime caratteristiche
di Redazione
29/08/2020
Sony presenterà ufficialmente il nuovo Xperia 5 II il 17 settembre, ma intanto il web continua a chiacchierare animatamente del device, tra leak video e immagini stampa trapelate in anticipo sui tempi.
Android Headlines questa volta riconferma proprio quella foto resa nota in questi giorni, con un teaser video, accompagnandolo anche ad alcune specifiche hardware.
Si parla di un display da 6,1" FullHD+,21:9 con un pannello OLED dal refresh rate a 120Hz, e un touch sampling rate a 240Hz, con supporto alla risoluzione video HDR.
A confermare la natura top di gamma dello smartphone ci pensa la presenza di un SoC Snapdragon 865 affiancato da una memoria RAM da 8GB e uno spazio di archiviazione interno da 128GB, espandibile con una MicroSD.
Parlando del comparto fotografico abbiamo una tripla cam posteriore da
-
-
- 12MP, ottica con apertura f/1.7, 24mm, angolo di visione di 82 gradi
- 12MP, ottica ultra grandangolare con apertura f/2.2, angolo di visione di 124 gradi
- 12MP, ottica tele con apertura f/2.4
-
Articolo Precedente
Motorola Razr 5G: svelate le specifiche complete
Articolo Successivo
Realme 7 e 7 Pro saranno presentati il 3 settembre