Sony Xperia 1 II: nuovi video mostrano lo smartphone in azione

Sony Xperia 1 II: nuovi video mostrano lo smartphone in azione

Prosegue in maniera spedita la campagna comunicativa di Sony per la promozione del suo nuovo Sony Xperia 1 II, smartphone di top di gamma in arrivo entro questa primavera 2020.

Nello specifico uno dei due video è presentato dal giornalista britannico Chris Barraclough, il quale ci mostra le tre colorazioni dello smartphone: nera, viola e bianca, passando anche per una dimostrazione del suo ottimo comportato fotografico.

Il video inoltre sottolinea che il nuovo Xperia 1 II sarà ovviamente compatibile con il Dualshock 4 per giocare ai titoli disponibili sul Play Store oppure in remoto a quelli PlayStation 4.

Al momento sappiamo che il dispositivo esordirà nel corso della primavera, ma nel frattempo Sony ha aperto i preordini in Europa, presso il rivenditore olandese BelSimpel.

L’apertura dei preordini ci offre anche uno sguardo a quello che sembrerebbe essere il prezzo ufficiale per l’Europa, 1.199 euro.

Sony Xperia 1 II rappresenta il nuovo top di gamma dell’azienda giapponese, nonché il primo device a supportare ufficialmente la rete di nuova generazione 5G.

A bordo dello smartphone troviamo il potente processore Snapdragon 865, ma il vero punto di forza sarà rappresentato dal grandioso comparto grafico, il primo al mondo a vantare un tracking brut AF/AE a 20fps, il calcolo continuo AF/AE 60 volte al secondo ed il Real-time Eye AF, per persone ed animali, che sfrutta il riconoscimento basato sull’intelligenza artificiale per rilevare ed elaborare i dati visivi in tempo reale, con risultati superiori in termini di precisione, velocità e prestazioni della messa a fuoco. Il display è un Gorilla Glass 6 della Corning, con certificazione IP65/68. La batteria invece è una 4000mAh che supporta la ricarica rapida e wireless.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.