Sony carica i fan con un teaser, Xperia XZ2 sta arrivando

Sony è pronta per il Mobile World Congress 2018 e non ha intenzione di lasciare Samsung da sola sul palcoscenico. Il suo nuovo top gamma, che dovrebbe chiamarsi effettivamente Xperia XZ2, sarà presente e ci ricorda che il 26 febbraio ogni mistero sarà svelato. Sul suo account ufficiale Twitter è infatti emerso un nuovo teaser molto breve, si parla di appena 23 secondi sufficienti però a far salire al massimo la curiosità.

Sony Xperia XZ2 è pronto a mostrarsi al pubblico


Stiamo tutti aspettando l’inizio della fiera di Barcellona per scoprire i nuovi top gamma in arrivo. Anche se dispositivi come LG G7 e Huawei P20 non saranno presenti si prospetta comunque un evento degno di nota. Se però da una parte sappiamo praticamente tutto su Galaxy S9 e Huawei P20, Sony è stata molto più brava a trattenere le informazioni. Certo, sappiamo che il suo prossimo top gamma avrà un SoC Snapdragon 845 e forse uno schermo in 18:9, ma i dubbi sono veramente tanti.

In questo nuovo teaser poi aumenta la confusione visto che viene mostrata una mano che va a sorreggere una linea curva. Cosa vorrà mai dire? Forse il design del prossimo top gamma sarà molto più sinuoso? Magari sarà dotato di schermo curvo? Le informazioni finiscono qui, ora, in attesa del 26 febbraio, spazio alla vostra immaginazione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here